― pubblicità ―

Dall'archivio:

Magenta, Chiara Calati riporta il falò in via Crivelli

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

 

MAGENTA – Il sindaco Chiara Calati e l’Amministrazione comunale hanno deciso di riportare in Città, in quella che è sempre stata la sua ‘storica’ sede, il falò di Sant’Antonio. 

Dunque la tradizione sarà appieno rispettata per questo 2018 appena iniziato anche con il ritorno sul terreno sito in Via Crivelli angolo Via Maronati, zona ex Fiera. 

L’appuntamento è fissato per mercoledì 17 gennaio: collaboreranno con l’Amministrazione per allietare la serata i Ragazzi di Magenta per la parte di animazione con offerta di thé caldo e vin brulè ai partecipanti, l’Associazione Bersaglieri Fortunato Magna sezione di Magenta per la supervisione e l’accensione del falò e la Banda dell’Associazione Nazionale Vigili del Fuoco per l’accompagnamento musicale.

L’avvio del falò è previsto per le ore 21.00. 

“Un ringraziamento al Parco de Ticino per aver offerto materiale da ardere, alla Protezione civile, al personale degli uffici comunali e della Polizia locale e a tutti coloro che contribuiranno alla realizzazione dell’evento”, dichiara il Sindaco Chiara Calati.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi