Magenta, cambio di programma per gli spettacoli al teatro Lirico e in città
Anticipato da mercoledì 8 a martedì 7, in villa Naj Oleari, l’incontro col maestro Andrea Raffanini
MAGENTA – Piccola variazione di programma negli ultimi appuntamenti organizzati da Comune di Magenta e Totem al teatro Lirico di via Cavallari. Mercoledì 8 maggio alle 21 ci sarà lo pettacolo teatrale in abbonamento Altri Percorsi “Il Guardiano” di Harold Pinter per la regia di Lorenzo Loris. Produzione di Teatro Out Off e progetto Next Regione Lombardia.
Sabato 11 maggio alle 21 in calendario il Concerto Sinfonico “Grande concerto lirico”, in collaborazione con l’Università del Magentino.
Il concerto è dedicato al bicentenario della nascita di G. Verdi e propone arie d’opera e ouvertures eseguite dai vincitori del Concorso Lirico Internazionale “Città di Magenta”. Il concerto è eseguito dall’Orchestra Città di Magenta e diretto da Andrea Raffanini che terrà anche la serata di preparazione all’ascolto.
La serata di preparazione all’ascolto del concerto sinfonico di sabato 11 maggio è anticipata da mercoledì 8 a martedì 7 maggio.L’incontro è tenuto da Andrea Raffanini che dirigerà poi l’Orchestra Città di Magenta nel concerto conclusivo della Stagione.L’appuntamento dunque è per martedì 7 maggio alle 21 in Villa Naj Oleari.