― pubblicità ―

Dall'archivio:

Magenta, boom di abbonamenti per la stagione teatrale: 157 venduti in 4 giorni

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

Avvio molto positivo per la stagione 2017-18 del teatro Lirico. Si va verso un dato da record. Il Sindaco di Magenta: “E’ un dato sicuramente molto positivo e premia la nostra scelta di puntare su contenuti nuovi per il 2018, dando spazio maggiore agli spettacoli comici ma di spessore accanto a proposte più classiche, con ottime compagnie e attori molto noti”

 

   MAGENTA– Un avvio estremamente positivo per la vendita degli abbonamenti della stagione teatrale 2017-18 al Teatro Lirico proposta dal Comune di Magenta aderendo alla rassegna ‘Incontroscena’ con la direzione artistica di Luca Cairati e del Teatro dei Navigli.

In soli 4 giorni, i primi nei quali era possibile acquistare le tessere, sono stati venduti 157 abbonamenti (di cui 103 in soli due giorni). Dato che va raffrontato con la precedente stagione, 2016-17, quando furono sottoscritti in totale 224 abbonamenti. 

“157 abbonamenti in cosi poco tempo è un dato sicuramente molto positivo e premia la nostra scelta di puntare su contenuti nuovi per il 2018, dando spazio maggiore agli spettacoli comici ma di spessore accanto a proposte più classiche, con ottime compagnie e attori molto noti. Si torna quindi a puntare su un cartellone che tenga conto degli interessi di un ampio target e che si avvicini ai gusti di un pubblico sempre più vasto. Anche con questo obiettivo abbiamo voluto riconfermare la collaborazione con l’associazione Teatro dei Navigli: riportare le persone a teatro sfruttando pienamente la promozione pubblicitaria verso un ampio bacino di potenziali spettatori tra Magentino e Abbiatense”, commenta il Sindaco Chiara Calati.

Quest’anno ci sono due possibili modalità per assistere agli spettacoli in scena al Lirico: l’abbonamento Premium, 7 spettacoli offerti a 70 euro, a partire dallo spettacolo di Ale e Franz del 18 dicembre, oppure l’abbonamento ordinario, con 6 spettacoli proposti a 60 euro, a partire dall’Avaro di Moliere, in calendario l’11 gennaio 2018.

Gli abbonamenti PREMIUM potranno essere sottoscritti fino al 17 dicembre prossimo, mentre quelli ordinari fino al 10 gennaio 2018.

Secondo il direttore artistico della stagione, Luca Cairati, “viene premiata la qualità delle scelte artistiche e soprattutto la capacità di lavorare in rete. Sta nascendo il polo teatrale dell’Est Ticino al quale stiamo lavorando da anni; ringrazio il sindaco Chiara Calati e l’Amministrazione comunale di Magenta, grazie a cui siamo in grado di offrire un cartellone all’altezza dei teatri di Milano, ma ad un prezzo inferiore di almeno il 50%. Stiamo così dimostrando, tutti insieme, che proporre teatro di qualità in provincia non è solo possibile, ma anche premiante”.

 

INFO & PREVENDITA

[email protected]
348 0136683 – 324 6067434
Facebook: Teatro dei Navigli | Twitter: @TeatroNavigli

Ufficio: ex Convento dell’Annunciata, Via Pontida, Abbiategrasso
Apertura al pubblico: dal MARTEDÌ al SABATO, 15.00 – 19.00

Per spettacoli al Teatro Lirico di Magenta info anche su
www.teatroliricomagenta.it –  www.comune.magenta.mi.it – 02 97003255

BIGLIETTERIA Teatro Lirico (Via Cavallari 2):

martedì e giovedì h. 10.00 – 12.00 / 17.00 – 19.00 | sabato h. 10.00 – 12.00

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi