― pubblicità ―

Dall'archivio:

Magenta Bike Festival: conto alla rovescia per il primo “MTB della Battaglia”

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

MAGENTA – Conto alla rovescia per la prima edizione del Magenta Bike Festival “MTB della Battaglia”, ennesima iniziativa a corollario delle celebrazioni del 4 Giugno 1859. Una  “due giorni” per gli amanti del ciclismo e un’occasione per ricordare gli amici che non ci sono più.

L’evento sportivo firmato HR Team ASD sotto la preziosa supervisione di Biagio Celozzi e Gianni Ferrario, per la prima volta si svolgerà, nella stupenda cornice naturale della vallata del Parco del Ticino.

Sabato 3 Giugno, sarà la volta del “Trofeo Paolo & Nic”  mentre domenica 4 Giugno, toccherà, al 7° cross dei Navigli. La competizione sportiva del sabato partirà alle 16 con ritrovo presso l’Agriturismo Cascina Bullona che sarà protagonista, a sua volta, di questa bella iniziativa. Qui si potrà anche cenare alla sera, dove alle 20,30, è previsto il momento delle premiazioni. Domenica alle 10, sempre dalla Bullona, prenderà avvio la settima edizione del Cross dei Navigli. Nel pomeriggio alle 15 toccherà ai più piccoli con il ‘Mini Cross dei Navigli’ per bambini dai 6 ai 13 anni d’età. Anche per questa seconda giornata è possibile prenotare pranzo convenzionato all’aperto presso la Cascina Bullona.

Per ulteriori info sul programma (vedi locandine sottostanti) della ‘due giorni’ vi rimandiamo anche al sito www.agriturismobullona.it tel. 0297292091

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi