Magenta, “Bianca Bier Fest”: è qui la festa !

    267

    MAGENTA – Torna il weekend del 6, 7 e 8 luglio presso la Tensostruttura di Via Matteotti “Bianca Bier Fest”, la 25esima edizione della tradizionale festa organizzata dai volontari della Croce Bianca Milano, sezione di Magenta, con il Patrocinio del Comune di Magenta e Media Partner Radio Magenta FM 92.2.
    Anche quest’anno le tre serate saranno all’insegna della musica e del divertimento. Si parte VENERDI’ 6 con Max Pezzali e 883 Cover Band con i “Nient’altro che noi”; si prosegue SABATO 7 con gli ORONERO Ligabue Tribute Band per terminare DOMENICA 9 con animazione e Happy Music dei dj “Max e Ste” (nella foto sotto) con cui verrà fatta l’estrazione della ricca lotteria di quest’anno.

     

    In palio importanti e imperdibili premi – offerti da aziende e attività commerciali del magentino che
    hanno deciso di sostenere Croce Bianca Magenta – tra cui: Smart tv Aquos Sharp 40’ full HD, weekend per due in hotel Boscolo, bicicletta, tappeto d’arredo, abbonamenti in palestra, buoni spesa, aperitivi gourmet, massaggi relax, buoni per lavaggi auto, cesti gastronomici, cene per due e moltissimo altro.

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

    I biglietti sono disponibili presso la sede dell’Associazione (via Trieste 64, Magenta) e i negozi partner di Magenta: Ticinocasa (via Milano 7), palestra Spartan (via Fratelli di Dio 2), Al Dieci (piazza Liberazione 17), Il paradiso della cialda (via Volta 68), Falena Viaggi (via Santa Crescenzia 41), oltre che presso lo stand Croce Bianca, presente giovedì 5 luglio dalle ore 20.30 in Piazza Liberazione.
    Ogni sera a partire dalle ore 19.30 sarà a disposizione cucina a km. 0, primi piatti mediterranei, fritti di pesce, hamburger gourmet e salamelle della “Premiata Fonderia”, dolci, ice cream corner e birre artigianali.
    Nel corso dei tre giorni di festa saranno aperti servizio bar, pesca di beneficenza e stand informativi. Un’occasione importante per divertirsi e, allo stesso tempo, fare beneficenza, per aiutare Croce Bianca a raccogliere i fondi necessari per continuare a portare avanti costantemente le proprie attività di soccorso e di formazione sul territorio e per contribuire all’acquisto di una nuova ambulanza prevista per il prossimo anno.

    Per la cena è consigliata la prenotazione: CROCE BIANCA SEZ. MAGENTA al n. 02/9729904.
    Per essere sempre aggiornati seguici su facebook: fb.me/cbmagenta
    Per informazioni: sede.magenta@crocebianca.org

    Articolo precedenteCalcio, il sogno della Boffalorese continua..
    Articolo successivoCorbetta, Arluno e i braccialetti salva bimbo arrivano su TgCom24