― pubblicità ―

Dall'archivio:

Magenta, Bersaglieri ecco il nuovo direttivo: Roberto Grassi presidente

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

RICEVIAMO & PUBBLICHIAMO MAGENTA – Rinnovato il Consiglio Direttivo della Sezione Bersaglieri “F. Magna” di Magenta presente sul territorio dal lontano 1920. 

 

I
Domenica 18 luglio nel pieno rispetto delle normative antiCOVID2019, presso la sede della Sezione in Via Matteotti nr.63 si sono svolte le regolari elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo per il triennio 2021-2023.
Discreta è stata l’affluenza alle urne che ha visto partecipare più del cinquanta per cento degli associati aventi diritto di voto.
Dopo una breve introduzione del Presidente uscente Bersagliere Ten. MITTINO Mauro, si è proceduto alle operazioni di voto e al conseguente spoglio delle relative schede.
Dodici i candidati iniziali per l’elezione a consigliere e cinque i candidati alla carica di revisori dei conti.
106 i voti validi scrutinati che hanno portato alla seguente elezione per il nuovo Consiglio Direttivo:
Bes. Grassi Roberto (65)
Bers. Codazzi Pietro (41)
Bers. Fiorentino Gianni (53)
Bers. Marchese Alessio (40)
Ben. Porta Sergio (60)
Bers. Segafieno Luigi (54)
Bers. Simonelli Mario (47)
Bers. Borroni Fabio (44)
S.O. Viviani Claudio (48)
e come Revisori
Bers. Grassi Giuseppe (61)
Bers. Marvello Rocco (50) 
Bers. De Zuani Luigi (35)
Il nuovo Consiglio così composto si è ritrovato in prima convocazione mercoledì 28 luglio per provvedere alle nomine delle cariche sociali.
Bers. GRASSI Roberto è stato nominato Presidente di Sezione coadiuvato dal Bers. CODAZZI Pietro in qualità di Vicepresidente. A loro volta sono stati nominati il S.O. Viviani Claudio in qualità di Amministratore e Bers. TONUSSI Graziano in qualità di Segretario di Sezione. 
Malgrado l’avvicinarsi del periodo feriale, il nuovo Consiglio Direttivo si è già messo al lavoro per organizzare al meglio il prossimo importante appuntamento del Raduno Nazionale che si svolgerà (norme COVID19 permettendo) a Roma nei giorni compresi tra il 23 e il 26 settembre p.v..
La Sezione F. Magna e la Fanfara N. Garavaglia saranno presenti, portando ancora una volta il nome della Città di Magenta in ambito nazionale. 
Il neo eletto Presidente, Bers, GRASSI Roberto, chiude, ringraziando ed augurando un “buon lavoro” a tutto il nuovo Consiglio, la prima seduta ufficiale

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi