― pubblicità ―

Dall'archivio:

Magenta, bella idea di Luca Aloi: Nazionale su maxischermo in tenso (e pro Croce Bianca)

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

MAGENTA  Il Comune di Magenta, su iniziativa dell’assessore Luca Aloi, ha deciso di installare un maxi schermo in tensostruttura per seguire la Nazionale di calcio e gli Europei. Ecco come e con quali regole.

 

⛺ La Tensostruttura ci mancava troppo per lasciarla vuota. 🇮🇹 Vi aspettiamo da martedì 6 per tifare Italia, nella semifinale contro la Spagna tutti insieme davanti al maxischermo e a una bella birretta fresca. 🍻 📅 Insieme a Croce Bianca Milano sez. Magenta e deleg. Mesero e a Città di Magenta vi aspettiamo anche per l’altra semifinale Inghilterra-Danimarca (7 luglio) e la finale domenica 11 Luglio 🤞.

😷 Per la sicurezza di tutti all’interno della Tensostruttura sarà obbligatorio seguire le vigenti norme di prevenzione Covid-19, e i posti saranno contingentati, con obbligo di posto a sedere prenotato tramite email: [email protected] oppure compilando i form: 🌲 https://linktr.ee/europei2020tensostruttura

🕘 Apertura alle ore 20.00, inizio partite alle ore 21:00

LA DICHIARAZIONE DI LUCA ALOI

Semifinale e finale europei in Tensostruttura. Aloi: ” Occasione per stare insieme e per sostenere Croce Bianca Magenta!” ” Solitamente due feste consecutive facevano vivere la tensostruttura nei primi caldi week end di Luglio. Quest’anno complici le restrizioni non si potrà godere delle serate del Bianca Beer festival e Magenta Summer Festival, ma Associazione Ragazzi di Magenta e Croce Bianca non mollano. Tramite l’Ufficio Cultura e l’Assessorato ai Giovani il Comune sosterrà le tre serate dove il ricavato sarà devoluto a Croce Bianca Magenta.” Continua Aloi:” Ringrazio le due associazioni magentine e gli uffici, chiediamo comprensione fin da subito per i posti limitati legati alle regole di distanziamento vigenti (i posti sono 195)”

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi