Magenta, ‘banchetto’ in piazza il 5 e incontro pubblico il 10 per il centrodestra (sempre alla ricerca del candidato sindaco)

    1512

     

    MAGENTA –  “Venerdi 10 marzo, alle ore 21, presso la Sala Consiliare di via Giuseppe Fornaroli 30, il Centrodestra magentino invita tutta la città ad un incontro pubblico, per dare il via ad un vero e proprio percorso partecipativo, di condivisione e confronto con i cittadini, mirato a capirne le necessità ed i bisogni. Il risultato di cinque anni di amministrazione del Centrosinistra è infatti evidente:  Magenta ha perso la vitalità, la centralità e il  prestigio sul territorio che le erano proprie”.

    Comincia così la nota congiunta di Lega, Fi, Fdi e Magenta Popolare, che annunciano due iniziative pubbliche: quella di maggiore spessore il 10 marzo, preceduta domenica 5 da un banchetto.

    “L’incontro di venerdì sarà dunque l’occasione per illustrare un rapporto di fine mandato a tutti i cittadini, ma sarà soprattutto un momento di dialogo per raccogliere dalla viva voce di tutte le realtà che compongono la nostra comunità e la vivono in prima persona, a partire dai suoi abitanti, idee, progetti, suggerimenti e consigli su come far ripartire Magenta. Il Centrodestra, unito, intende cambiare radicalmente passo e metodologia nel coinvolgimento di tutti i cittadini. Questo sarà solo il primo di una serie di eventi rivolti a tutti: studenti, imprenditori, lavoratori, commercianti, artigiani, pensionati e più in generale a tutti coloro che non si riconoscono più in questa Magenta. Desideriamo invitare tutte le associazioni che operano in città e che rappresentano il vero cuore pulsante che anima la nostra comunità. Con questo incontro vogliamo ripartire da una seria analisi della situazione nella nostra città per costruire insieme una nuova Magenta. L’ascolto e il dialogo partecipativo ci sembrano il modo migliore per iniziare non solo un percorso condiviso, ma anche per riaffermare quei valori che hanno contraddistinto il buon governo del Centrodestra dal 2002 al 2012. Infine invitiamo tutti i cittadini Domenica 5 Marzo in Piazza Liberazione, dalle ore 9.00 alle ore 12.00. Ci sarà un gazebo allestito da tutte le forze del Centrodestra per incontrare tutti i magentini”

    Centrodestra sempre alla ricerca del proprio candidato sindaco.  Ieri c’è stato un incontro a Milano tra i vertici provinciali. Al momento i bookmakers danno in rialzo le quotazioni di Chiara Calati (Magenta Popolare), ma la fumata bianca è ancora lontana.

    Articolo precedenteUna mostra artistica a Castano Primo
    Articolo successivoInveruno, la Carapelli non chiuderà. La soddisfazione di Fabrizio Cecchetti (Lega)