Magenta: auguri di buon compleanno all’assessore Laura Cattaneo

    176

    MAGENTA –  Auguri di buon compleanno a Laura Cattaneo dalla redazione di Ticino Notizie, Assessore ai Lavori Pubblici e Commercio dell’Amministrazione di Chiara Calati. Immaginiamo che per l’Assessore sarà una giornata fitta con i lavori pubblici avviati in evidenza nella sua agenda da chiudere in questi giorni di  fine agosto. E poi c’è la storia infinita via Crivelli….Sappiamo che l’esponente della Giunta Calati è all’opera per avere finalmente tempi certi da Cap Holding circa la prosecuzione e, soprattutto, la chiusura definitiva del cantiere.

    Insomma, una giornata intensa come lo sono state queste di questi ultimi mesi, in cui ha lasciato il suo ruolo di capogruppo di Forza Italia in Consiglio comunale per assumere l’incarico di Assessore.  Forza Laura, fatti/facci un regalo: chiudiamo il tormentone di via Crivelli. Siamo certi che sarebbe un bel regalo anche per te. Per adesso noi ti facciamo un forte in bocca al lupo e ti rinnoviamo  i nostri migliori auguri !!!

     

    Articolo precedenteLa festa del riso Artiglio a Vespolate di Novara con Fiab Abbiateinbici
    Articolo successivoCastano Primo: intensificati i controlli anti spaccio alla stazione ferroviaria, impiegata anche l’unità cinofila