― pubblicità ―

Dall'archivio:

Magenta: auguri al ‘compagno’ Frascone, rieletto presidente della ‘Ca’ del Boia’

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

MAGENTA –  In data 28 giugno si è tenuta l’assemblea dei soci della Cooperativa RINASCITA che ha approvato il bilancio annuale e nominato il nuovo consiglio di amministrazione. Illustrato il consuntivo 2019 e celebrato l’ingresso nel prestigioso elenco delle attività storiche di Regione Lombardia avvenuto lo scorso febbraio, l’assemblea ha eletto all’unanimità i 9 soci che gestiranno la Cooperativa per i prossimi 3 anni.

Il nuovo Cda è composto dai soci:

Ceriani stefano

Cuzzocrea Lara

Frascone Antonio

Maccazzola Giovanni

Olimpi Renato

Pampuri Angelo

Rondena Marco

Sala Riccardo

Ubezio Andrea

Nella prima seduta del Cda é stato riconfermato presidente Antonio Frascone ed eletti i vice presidenti Lara Cuzzocrea e Angelo Pampuri.

“Nonostante i tempi difficili dettati dalla pandemia di Coronavirus – commenta il presidente Frascone – per la Cooperativa RINASCITA è giunto il momento di rilanciare la presenza sociale, culturale a musicale nel territorio. L’assemblea, in un clima di estrema collaborazione, ha eletto un Cda che può contare su cinque persone con esperienza e quattro giovani under-35, questi ultimi la risorsa principale per rinnovare e rinfrescare una realtà storica, arrivata ormai al suo 53esimo anno di attività”.

 Il presidente Frascone conclude con gli ultimi aggiornamenti sulla riapertura delle attività musicali: “Lo storico bar al piano terra ha riaperto a metà giugno e, grazie a uno splendido restyling del cortile interno, sta registrando un’ottima affluenza. Per la sala da ballo al primo piano si dovrà aspettare fino al 14 luglio, ma il gruppo Ideal’s Music Hall ha già in serbo una lunga serie di serate per allietare l’estate magentina”.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi