Magenta, Associazioni. La prima volta dell’Inter Club Magenta Nerazzurra1978 ‘Kalle Rummenigge’: più forti delle sconfitte !

209

MAGENTA –  Tra le numerose Associazioni presenti ieri in piazza Liberazione, certamente sarà balzata all’occhio la presenza dell’Inter Club Magenta Nerazzurra 1978 ‘Kalle Rummenigge’. Posto che sia per il presidente della Pro loco Pietro Pierrettori che per il Prevosto don Giuseppe Marinoni, la fede nerazzurra non è affatto un optional, resta il fatto che l’Inter Club ha voluto esserci per due ordini di ragioni precise.

Nella Giunta guidata dal viola Luca Del Gobbo (foto sopra), figurano ben tre interisti: il Vice Sindaco Enzo Tenti con gli Assessori Stefania Bonfiglio e Mariarosa Cuciniello

La prima perché si tratta di una realtà regolarmente iscritta all’Albo delle Associazioni del comune, la seconda perchè l’Inter Club Magenta si accinge quest’anno a tagliare il suo 45 esimo anniversario di attività. Davvero un bel traguardo.

Nella foto sopra l’ex Sindaco Chiara Calati, grande tifosa interista

E gli Interisti con il loro presidente Luciano Cucco, il segretario Oscar Frisina e l’infaticabile Christian Milanesi, insieme ai tanti altri che hanno presidiato il gazebo, hanno risposto PRESENTE ! Più forti delle sconfitte in serie, più forti del momentaccio che sta attraversando la compagine nerazzurra. Chissà che la benedizione dell’Altissimo impartita da don Giuseppe non scaturisca qualche effetto, già da domani sera contro il fortissimo Barcellona…

 

Articolo precedenteAnche l’Università del Magentino riparte di slancio
Articolo successivoMesero: che successo il concerto per il Centenario di Santa Gianna !!!