― pubblicità ―

Dall'archivio:

Magenta, appello al voto di Munib Ashfaq. Il candidato de La Nuova Italia: “Nessuna moschea, in via Bachelet c’è un centro multiculturale” (VIDEO)

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

MAGENTA Ultime ore di campagna elettorale per La Nuova Italia, i suoi candidati consiglieri e il candidato Sindaco Munib Ashfaq.  Ultime ore anche per ribadire gli obiettivi del movimento, vera novità di queste elezioni.

 

“Mi sono candidato con un movimento che si occupa di rispetto dei diritti umani, parità e uguaglianza tra i cittadini. – ha detto Ashfaq – I nostri obiettivi li abbiamo ripetuti tante volte. Vanno dall’asilo nido comunale alle opportunità per i giovani, all’aiuto per le categorie fragili, disabili e anziani. La sicurezza è un’altra delle priorità, con più agenti sulle strade. Più motivati e che possano lavorare in sicurezza. No ad un terzo turno che, con gli uomini esistenti oggi, non è possibile. Si ad un prolungamento del servizio alle 20 in modo da proteggere la chiusura delle attività commerciali. E poi c’è il parcheggio di via De Gasperi da rendere gratuito, una farmacia comunale H24”.

 

Ma, soprattutto, negli ultimi giorni si sta facendo un gran parlare del centro multiculturale islamico di via Bachelet. “È una struttura costruita con i soldi di privati, sede di un’associazione multiculturale – dice – quel centro diventerà un luogo aperto a tutti. Organizzeremo eventi e cene, corsi di lingue straniere, mostre per conoscere paesi stranieri. Non è una moschea, ma semplicemente è una struttura utilizzata come centro multiculturale aperto a chiunque. Da settembre partiremo con gli eventi che divulgheremo”. Ed ecco nel video sotto l’appello al voto di Munib Ashfaq:

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi