Magenta, animalisti in via Crivelli contro il circo. La risposta: “I nostri animali trattati in maniera impeccabile!” (VIDEO)

86

MAGENTA “Vergognatevi, gli elefanti non devono stare a Magenta. Per loro è una sofferenza, così sono schiavizzati”. Una quindicina di attivisti del Fronte Animalista, oltre ad appartenenti al Gruppo 5 Stelle, si sono presentati oggi pomeriggio in via Crivelli per protestare contro il circo Maya Orfei ‘Madagascar’.

Una protesta che non ha creato alcun problema e controllata da Carabinieri e Polizia locale. Armati di megafono e cartelloni gli animalisti erano obbligati a rimanere sul lato opposto di via Crivelli, rispetto al circo, in modo da non creare intralci alla circolazione stradale evitando così contatti stretti con il personale.

Dall’altra parte, dal circo ‘Madagascar’, hanno risposto: “I nostri animali sono trattati in maniera impeccabile. Abbiamo controlli sanitari praticamente quotidiani, che vengano a vederci se non ci credono. Il circo è nato con gli animali e sopravviviamo grazie a loro. Un circo senza animali non è un circo”.

 

Articolo precedenteMagenta, da una lettrice: “Urla e parolacce perché non trova parcheggio, brutto episodio in via San Martino”
Articolo successivoBusto Garolfo: domani mattina nuovo presidio del Comitato anti discarica