Magenta, all’ex Novaceta ‘rinasce’ anche il campo da tennis

    263

     

    MAGENTA – Cresce sempre di più l’area Cral di viale Piemonte a Magenta, quella vicino alla ex Novaceta. L’impegno dei volontari dell’associazione Ri-parco è stato eccellente, tanto che da qualche giorno è tornato ad essere disponibile anche il campo da tennis.

     

    “Restano da fare alcuni ritocchi, ma di fatto può già essere utilizzato – ha detto Orazio Maccarone, del Ri-Parco – Seguendo la nostra linea, per coloro che vorranno usufruirne, rimarremo su prezzi popolari“. La tessera al Ri-Parco e un piccolo contributo, quindi. Lo scorso inverno era stata, simbolicamente, inaugurata la pista di atletica. Ora il campo da tennis, e in passato anche quello da bocce. Resterebbe il fiore all’occhiello che è il campo da calcio, magari con l’organizzazione di un torneo estivo.

    “Purtroppo – aggiunge Maccarone – il maltempo dei giorni scorsi ha ritardato i lavoro. Confidiamo di terminare al più presto e poter disporre anche del campo da calcio”.

    G.M.

    Articolo precedenteMagenta: la preghiera dell’alpino- e l’orazione funebre di ET- accompagnano Piercarlo Cattaneo nel suo ultimo viaggio
    Articolo successivoMagenta, i fondi per le scuole paritarie superano i 200mila euro. I debiti per il servizio mensa a quota 190mila