― pubblicità ―

Dall'archivio:

Magenta, alle “Le Fragranze” di via Roma arriva ‘L’albero di Giada’

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

MAGENTA –  Secondo la narrazione popolare l’albero di Giada, oltre a portare fortuna, ha delle proprietà benefiche per la nostra salute. Ne è nata così anche una linea di prodotti ovviamente all’insegna del ben-essere e che sarà ufficialmente lanciata con un evento ad hoc sabato pomeriggio a Magenta, dalle 16 alle 19, presso il negozio Le Fragranze di Paolo Calcaterra. 

Il nuovo corso dell’Erbolario storica attività avviata e condotta per oltre vent’anni da Dora Russo, dopo l’avvicendamento con Paolo, prosegue al meglio nel segno della continuità, ma anche dell’entusiasmo e della dinamicità del nuovo titolare.

“L’albero di Giada  – ci spiega – è una nuova linea profumata, a base di crassula argentea. Una pianta con delle apposite proprietà per il nostro corpo. Da questa pianta viene estratta una particolare profumazione  da cui è nata questa  linea”. Bagno gel, crema corpo, profumo, gel detergente viso e mani, e anche una beauty pochette da viaggio molto funzionale, contenente un bagno schiuma e creda corpo.

L’assortimento è davvero ampio e un po’ per tutte le esigenze. Sabato dunque ci sarà la possibilità di provare queste nuove essenze, inoltre tutto il pubblico sarà omaggio di gadget e potrà partecipare ad piccolo rinfresco.

Sempre la novità del momento, Calcaterra ci segnala la linea crio sinergia effetto freddo tutta naturale anti cellulite,  in due formulazioni: lo spray per un massaggio veloce e crema a effetto prolungato. Senza dubbio un’altra bella idea per il gentil sesso che intende prepararsi al meglio per l’estate e la prova costume.

Queste però sono solo due delle novità che il negozio di via Roma ha in serbo per il proprio pubblico. Poco alla volta ve ne presenteremo anche altre.

 

 

 

 

 

 

 

 

Intanto, Calcaterra traccia un bilancio di questi primi sei mesi d’apertura. “Le cose vanno bene, sono molto soddisfatto”. Segno dunque che alla faccia della crisi e di una via Roma, sempre più spopolata, se si lavora con passione e proponendo prodotti di qualità, la gente arriva…

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi