Magenta. Alla palestra Spartans torna la super promozione: dopo le vacanze riparti alla grande!

    178

    MAGENTA – Non lasciatevi sfuggire la super promozione della palestra Spartans Gym Fitness & Welness di via Fratelli di Dio, 2 a Magenta.

    L’offerta scatterà martedì 27 agosto e sarà valida fino al prossimo 27 settembre. Avete dunque un mese per sfruttare la speciale offerta sull’abbonamento annuale al costo di soli 290 euro.

     

    La palestra Spartans è aperta tutti i giorni 7/24 festivi compresi. Situata all’interno del centro Magenta 2000 in fronte all’Ipermercato, è dotata di ampio parcheggio interno. Fitness, Body Building, Corsi, Sauna a raggi infrarossi, zona relax, personal trainer, e  aria condizionata e terrazza estiva.

    Sono tanti i servizi che la Spartans vi offre in un ambiente simpatico, famigliare ma altamente professionale al tempo stesso.

    Fuori dall’abbonamento ma ad un prezzo speciale per i soci c’è l’area massaggi ideale da accostare alla sauna o come post allenamento. Ma anche semplicemente per sciogliere le tensioni di una giornata lavorativa. Sempre a completamento dei numerosi servizi,  vale la pena di segnalare una volta di i benefici effetti della sauna a raggi infrarossi: elimina lo stress, elimina le tossine, migliora la circolazione, attiva la traspirazione, migliora la nostra pelle con un effetto detox. Alla Spartans è garantita la presenza costante in sala di un istruttore qualificato che sarà al vostro servizio per la preparazione della vostra scheda di allenamento personalizzato. Il titolare Simone, vi attende insieme al suo team per un primo colloquio in cui definirete insieme obiettivi ed esigenze di cui tenere conto.

    SOLO QUI trovate la possibilità di conciliare il vostro tempo libero – alla luce dell’estrema elasticità degli orari – alla garanzia e all’affidabilità di avere a vostra disposizione un trainer preparato che seguirà passo dopo passo i principianti così come gli atleti più esperti che intendono migliorare costantemente le proprie performance.

    Compresa nell’abbonamento l’area funzionale (functional training) dove Simone preparerà per voi dei circuiti di allenamento personalizzati.

    Insomma, cosa state aspettando ancora? Passa alla Spartans e sottoscrivi il tuo abbonamento annuale!

     

    Per ulteriori info vedi anche segui Palestra Spartans sul profilo Istangram e su FB o sito http://www.palestraspartans.it/ info line: 333.9292852.

    (I.P.)

    Articolo precedenteContrasto della Polizia locale allo spaccio di sostanze stupefacenti a Castano Primo
    Articolo successivoCorsa: Adamello ultra trail, in montagna sui tracciati della ‘Grande Guerra’