― pubblicità ―

Dall'archivio:

Magenta, alla farmacia Rossini un incontro informativo sul babywearing. Appuntamento venerdì 5 luglio (VIDEO)

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

MAGENTA – Proseguono gli incontri formativi alla Farmacia Rossini di Magenta. Venerdì 5 luglio dalle 10.30 alle 12 si terrà un evento rivolto, principalmente, alle neomamme e mamme in attesa. Si parlerà di babywearing e dell’importanza del contatto. Ad accogliere i partecipanti ci saranno Silvia, Manuela e Vincenzo della Farmacia di via Gioacchino Rossini (vicino all’ospedale Fornaroli), Micaela Tagliaferro, consulente babywearing e la dottoressa Clara Viola, ostetrica.

Cos’è il babywearing? Durante l’incontro verrà ripercorsa la nostra storia evolutiva per comprendere come il contatto con il proprio bambino sia molto importante. Il babywearing non è soltanto un modo pratico di spostare il bambino, ma rappresenta una vera modalità di crescere il piccolo e che si sta riscoprendo anche nell’Occidente, visto che in altre culture rappresenta un vero e proprio stile di vita.

L’incontro sarà gratuito e servirà ad approfondire l’importanza del contatto nei primi mesi di vita. Un evento da non perdere per coloro che fossero interessati. Gli eventi informativi alla farmacia Rossini, gratuiti, riprenderanno nel mese di settembre.

Farmacia Rossini snc

02 35945863

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi