― pubblicità ―

Dall'archivio:

Magenta: alla Farmacia Rossini arrivano le giornate del benessere

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

MAGENTA –  Interessano più aspetti e sono quasi tutti servizi gratuiti ad eccezione della podologa. La Farmacia Rossini di Magenta è sempre più ‘farmacia dei servizi’ con una serie di proposte per il benessere dei cittadini davvero completo e variegato.

Si comincia domani, martedì 16 aprile, con l’analisi gratuita di pelle e capelli con microcamera, completamente gratuita. Si proseguirà, il 7 maggio con differenti trattamenti podologici, quindi, il 9 maggio con la valutazione di plantari preformati. Infine, il 6 giugno, sarà la volta del make- up con la linea Dolomia. 

Ma le proposte non si fermano certo qui: a pagamento c’è la possibilità di avere una consulenza dietologica. 

Altri trattamenti, legati  alla consulenza fisioterapica, naturopatica (riflessologia plantare) sono vengono organizzati periodicamente. A breve fanno sapere Silvia, Manuela e Vincenzo – ossia lo staff della Farmacia Rossini –  sarà insistita anche una consulenza con un’ostetrica per dare consigli alle neo mamme e non solo.
Ovviamente, restano sempre attivi tutti gli altri servizi legati ad autoanalisi (pannello lipidico, colesterolo, trigliceridi, glicemia, psa, proteina c reattiva, beta hcg, emoglobina glicata) e telemedicina: ecg, holter 24 ore cardiaco e pressorio.

In prospettiva, inoltre, saranno promosse giornate legate al controllo pressorio, effettuato con apparecchi microlife, unici per valutare la fibrillazione atriale (I.P).

 

 

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi