― pubblicità ―

Dall'archivio:

Magenta al buio. Enel Sole: ‘Stiamo lavorando per voi…”

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

MAGENTA – “Lampioni a singhiozzo da mesi a Magenta” . Enel Sole, la Società del Gruppo Enel che gestisce gli impianti di illuminazione pubblica, anche in riferimento alle ultime zone rimaste al buio, nel perimetro compreso tra le vie Beretta, Santa Crescenza, Fanti e Piazza Kennedy, fa sapere di essere al lavoro con tutte le attività necessarie al ripristino della corretta funzionalità dei punti luce.

“Le squadre operative di Enel Sole – fanno sapere dall’azienda –  sono intervenute tempestivamente in zona per riattivare gli impianti di pubblica illuminazione”.

 

 

Ma il guasto pare avere una natura più complessa del previsto,  che coinvolge un tratto di linea interrato. Da qui le lungaggini, mentre proseguono le attività di ricerca del guasto.  Purtroppo, non è la prima volta che i ritardi si accumulano, già nel caso delle vie rimaste al buio in zona ospedale qualche mese addietro, i tempi di riparazione si allungarono proprio in virtù della difficoltà dell’intervento.

Ciò detto, comunque i contatti tra l’azienda e l’Amministrazione comunale sono costanti. “Così come Enel Sole sta fornendo tutti i supporti necessari”. Contestualmente, l’azienda fa sapere che che l’impianto di pubblica illuminazione della pista ciclabile che collega Magenta alla frazione di Pontenuovo – anche questo guasto secondo la segnalazione di una nostra lettrice – non sono gestiti direttamente dal gruppo Enel. Infine, un invito espresso alla  cittadinanza ad utilizzare il numero verde 800901050, o quello di fax 800901055 e l’indirizzo e-mail [email protected] nel caso di nuovi disagi da segnalare.

F.V.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi