― pubblicità ―

Dall'archivio:

Magenta, Agata Christie fa il ‘tutto esaurito’ al Lirico

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

 

MISS MARPLE, GIOCHI DI PRESTIGIO di Agatha Christie
adattamento dal romanzo di Edoardo Erba
con Roberto Citran, Sabrina Scuccimarra, Sebastiano Bottari, Marco Celli, Giulia De Luca, Stefano Guerrieri, Laura Serena

regia Pierpaolo Sepe

Lunedì 19 marzo, ore 21, teatro Lirico (POSTI ESAURITI)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

MAGENTA – Miss Marple – la più famosa detective di Agatha Christie – sale per la prima volta su un palcoscenico in Italia. E lo fa con la simpatia di Maria Amelia Monti, che dà vita a un personaggio contagioso, in un’interpretazione che creerà dipendenza. Siamo negli anni ‘50, in una casa vittoriana della campagna inglese. Il cattivo tempo imperversa e le previsioni dicono che peggiorerà. Toccherà a Miss Marple, in attesa dell’arrivo della polizia bloccata dal maltempo, capire che il delitto a cui tutti hanno assistito, pubblico compreso, non è quello che tutti credono di aver visto. Come a teatro. Come in un Gioco di Prestigio. Adattando il romanzo, Edoardo Erba riesce a creare una commedia contemporanea, che la regia di Pierpaolo Sepe valorizza con originalità, senza intaccare l’inconfondibile spirito di Agatha Christie.

Per la stagione Incontroscena 2017-18 un altro grande successo di pubblico e tutto esaurito in sala: il prossimo ed ultimo spettacolo della stagione è fissato per domenica 15 aprile.

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi