― pubblicità ―

Dall'archivio:

+Magenta/Abbiategrasso, lunedì mattina arriva Matteo Salvini: prima con Del Gobbo, poi con Nai

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 
MAGENTA ABBIATEGRASSO L’ultima settimana di campagna elettorale si aprirà, a Magenta e Abbiategrasso, nel segno di Matteo Salvini. Il leader della Lega sarà dapprima al mercato di Magenta con Luca Del Gobbo (attorno alle 10) e successivamente per un aperitivo con Cesare Nai al bar Piccadilly di Abbiategrasso (alle 12).
Nel caso di Magenta si è trattato di un contatto nato in occasione della prima visita al mercato di lunedì 6 giugno: da un accordo tra Salvini e Cecchetti c’è stata l’apertura ad un ritorno del leader leghista in caso di ballottaggio. E siccome ballottaggio sarà, Del Gobbo e Salvini saranno al mercato di Magenta verosimilmente attorno alle 10 di lunedì 20 giugno.

Anche perché, una volta stabilito l’appuntamento di Magenta, è stato formalizzato il secondo appuntamento sul territorio, questa volta ad Abbiategrasso. Dove, sempre in vista del ballottaggio di domenica 26 giugno, Salvini incontrerà il candidato del centrodestra Cesare Nai e tutti i candidati e militanti di Lega e centrodestra dalle ore 12 al bar Piccadilly, dove sarà appunto organizzato un aperitivo a sostegno di Nai.

Sia a Magenta che ad Abbiategrasso si stanno inoltre preparando gli eventi (banchetti e festa finale) che saranno organizzati nell’arco dell’ultima settimana. 

Questo week end invece sarà fatto di gazebo nelle piazze, sia a Magenta che ad Abbiategrasso: a Magenta centrodestra in piazza sabato 18 e domenica 19 dalle 9.30 alle 12 e dalle 1630 alle 19 in piazza Liberazione.

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi