Magenta-Abbiategrasso, la Pasqua più golosa è con Love & Gelato (e ti arriva comodamente a casa..)

    185

     

    MAGENTA ABBIATEGRASSO E’ già tempo di pensare alla Pasqua, e quindi significa pensare a come renderla dolce, gustosa e invitante. A Magenta e Abbiategrasso, dove i fratelli Lavazza stanno bissando come previsto il successo del loro dinamico brand, la Pasqua sarà ancora all’insegna delle bontà di Love & Gelato.

    Le feste in arrivo vogliono dire soprattutto colomba. E se qualcuno avesse  voglia di portare in tavola una deliziosa colomba di Pasqua farcita con gelato? Niente di più semplice: si chiama Love & Gelato al 331-1081007 e il più tradizionale tra i dolci pasquali è pronto a trasformarsi in un dessert irresistibile grazie ad un ripieno pronto a conquistare anche il meno goloso tra i vostri invitati.

    Farcire la colomba con il gelato è un’operazione capace di rendere ancora più accattivante questo classico della pasticceria ovviamente a partire da una colomba pasquale già pronta, meglio se artigianale come quello di Stefano e Thomas.

    Se la colomba pasquale farcita al mascarpone o con crema e fragole possono rappresentare due goduriose alternative, anche questa, con il gelato del gusto preferito, si presta ad una insuperabile conclusione del pranzo di Pasqua.  Alla vaniglia, al cioccolato, al caffè: la colomba pasquale farcita con il gelato è un’esperienza che non si dimentica.

    Non solo colombe, ovviamente: da Love & Gelato si possono sin da ora prenotare uova al cioccolato a latte o fondente, da ordinare entro il prossimo 30 marzo 3311081007.

    Al banco gelato, per gli ormai tantissimi aficionados del loro straordinario gelato, si possono intanto gustare (ed ovviamente ordinare comodamente a casa) gusti che sono una sinfonia: mascarpone frutti di bosco, cheese cake al pistacchio, caramello salato, pistacchio del feudo di san Biagio.

    E tra gli ultimi arrivati NON perdete il Fiordimacha, fatto col leggendario the del Giappone: un miracolo di gusto ed equilibrio.

     

    Articolo precedenteIl Proust del mese di marzo con il dottor Maurizio Passoni
    Articolo successivo‘++Cerro Maggiore, lunedì Fontana ad inaugurazione dell’hub vaccini al Move In