― pubblicità ―

Dall'archivio:

Magenta/2, 400mila euro per strade e decoro urbano. Finalmente si interviene in via Mainaga

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

MAGENTA – “L’intensa attività amministrativa non si ferma, continuiamo a guardare al futuro con fiducia e coraggio e a lavorare per la città – ha affermato il sindaco di Magenta, Chiara Calati, annunciando che – La giunta ha approvato il progetto di fattibilità tecnica ed economica per l’intervento di manutenzione straordinaria delle strade. Risorse pari a 400mila euro sono state messe a disposizione per eseguire gli interventi necessari sulle strade della città. Le opere saranno programmate secondo la stato manutentivo di strade e marciapiedi partendo dagli interventi più urgenti – ha spiegato il primo cittadino – Quello preso da questa Amministrazione è un impegno, non solo economico, davvero importante. Noi non ci fermiamo davanti alle difficoltà e continuiamo a lavorare per il futuro di Magenta”, ha concluso il sindaco Calati.

Gli interventi previsti: Sigillatura dei giunti della pavimentazione stradale in massetti di porfido in via IV Giugno · Rifacimento dello strato di fondazione stradale ed estensione del nuovo tappetino di usura in via Brodolini e in via Mainaga ·

Riqualificazione della pavimentazione stradale di: ◦ via Milano (tratto compreso tra via Mazzini e viale dello Stadio) ◦ via Cattaneo (intera via) ◦ via Crivelli (tratto compreso tra via Pilo e via Baracca) ◦ via Novara (tratto compreso tra via Monviso e via Brocca) ◦ via Negri (tratto compreso tra Corso Italia e tratto chiuso) ◦ via Espinasse (tratto compreso tra via Cavallari e via Saffi) ◦ via Caprotti (tratto compreso tra via Garibaldi ed il numero civico 19)

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi