― pubblicità ―

Dall'archivio:

Magenta: ‘123 Teatro’ tante famiglie al Lirico

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

MAGENTA – Si è conclusa la rassegna di teatro per bambini e famiglie organizzata dal Comune di Magenta in collaborazione con l’Associazione culturale Dedalus, che ha portato tre spettacoli sul palco del Teatro Lirico e molto pubblico in sala.


Una rassegna teatrale ricca, apprezzata da grandi e piccini, grazie alle storie narrate dai personaggi in scena e al coinvolgimento del pubblico in sala. Nel programma della rassegna ‘1 2 3 Teatro’ erano compresi anche laboratori dedicati al gioco e al “tempo per sé e la famiglia”, in Casa Giacobbe.
“E’ stato bello vedere tante famiglie in teatro, adulti e bambini che trascorrono del tempo di qualità e condividono un momento di svago. Magenta, da questo punto di vista, è una città attenta ai bisogni della famiglia e per questo l’Amministrazione comunale ha voluto sostenere l’iniziativa proposta da Dedalus”, commenta l’Assessore Rocco Morabito, con delega alle Politiche per la Famiglia. “E’ importante proporre momenti di incontro, luoghi e spazi di condivisione per far vivere alle nostre famiglie la nostra città e far riscoprire loro il senso di appartenenza”.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi