Mabecart: proseguono i laboratori del sabato e le promozioni

    79

    Sabato 25, si imparerà a realizzare animali di carta, il primo aprile invece sarà la volta del laboratorio per diventare grafic marker

    MAGENTA: Sono sempre numerose e molteplici le proposte che Mabercart pensa soprattutto per i più piccoli. Sabato 25 marzo, dalle 15,30 in avanti ci si potrà divertire insieme allo Staff della Pritt a costruire animali di carta. Carta, colla e forbici saranno gli unici strumenti che i piccoli useranno durante il laboratorio, per un pomeriggio divertente e creativo lontani dalla tecnologia.

    *Possono partecipare tutti i bambini dai 6 anni in su, accompagnati da un adulto. Durata laboratorio 1 ora circa.
    Partecipanti massimi: 25 bambini
    Dalle 16.30 sarà comunque possibile continuare a costruire oggetti di carta fino alle ore 18.00 con lo staff Pritt. Il laboratorio è completamente gratuito

    ‘Vi piace disegnare, creare sfumature di colore, sperimentare con l’arte?Siete sempre alla ricerca di nuovi mezzi e strumenti per dare sfogo alla vostra creatività? Se non avete mai sentito dei Promarker/ Brushmarker, questa è l’occasione giusta per conoscerli dal vivo’. Il laboratorio per grafic marker è in agenda invece per sabato primo aprile. Anche in questo caso, dalle 15,30 alle 18,30, prenotazione obbligatoria.  tel. 0297007333/ mail vn3@mabecart.it.

    Queste sono solo alcuni degli eventi che Ufficine Mabercart – il grande store per l’ufficio e la cancelleria che sorge lungo la circonvallazione di Magenta – propone al proprio pubblico. L’invito è di consultare costantemente la pagina facebook di Ufficine Mabecart  così da essere costantemente aggiornati sulle prossime iniziative. 

    Da Mabecart accanto alla qualità e alla passione c’è la costante attenzione alle esigenze del cliente. Vi attendono, infatti, sempre nuove promozioni. In queste settimane sono stati ribassati i prezzi sui consumabili originali di tutte le marche del 10% (vedi locandina). Inoltre, è stato ulteriormente esteso il servizio ufficio: si fanno fotocopie, stampe a colori fino al formato A3, invio e ricezione fax e mail, stampa carta intestata e biglietti da visita. Insomma…davvero di tutto.

    I.P. (informazione pubbliredazionale)

     

    Articolo precedenteStranieri ed emergenze sul territorio: c’è molto altro…
    Articolo successivoMagenta, Pd e Invernizzi calano l’asso (di comunicazione): Rossella Bartolucci