‘Ma chi c…o è Strehler?’. Fedez, la gaffe e l’ostentata ignoranza: una perla di Filippo Facci

209

 

 

Scivolone, diventato virale sui social, di Fedez su Giorgio Strehler. Durante la puntata del podcast “Muschio Selvaggio” Gerry Scotti, ospite d’onore, ha raccontato alcuni aneddoti del suo passato e di quando dopo un evento di beneficenza gli organizzatori gli proposero di candidarsi alle elezioni dicendo: “L’ultimo candidato che abbiamo avuto era Strehler…

Paragone “altisonante” aggiunge il conduttore, mentre Fedez annuisce sorridendo: “Io sto annuendo facendo finta di sapere chi sia…”. E dopo l’intervento di Luis Sal e del fratello, anche loro presumibilmente ignari di chi fosse, con un “Strehler, l’irreprensibile Strehler…”. Fedez esclama: “Chi cazzo è, Strehler, raga?”.
Dopo un momento di imbarazzo, a malapena celato Scotti, quasi esterrefatto, con nonchalance spiega al rapper: “Uno dei più grandi registi ed attori di teatro italiani”. Fedez risponde: “Ah scusatemi” .

Su quanto successo, pensiamo siano DEFINITIVE le parole che Filippo Facci ha vergato sulla prima pagina di Libero. Che tristezza.

 

 

Articolo precedenteMagenta, agognata e meritata pensione per la professoressa Elena Di Caro. Il nostro (e suo) saluto
Articolo successivoTN dal Mondo con Riccardo Romani: esiste ancora il giornalismo? A cura di Marco Colombo