― pubblicità ―

Dall'archivio:

Lunedì la Commissione Sanità del Pirellone all’Ospedale di Bià

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

Presenti per il territorio i Consiglieri regionali Fabrizio Cecchetti e Carlo Borghetti, sul tavolo le questioni e le problematiche riguardanti  la chiusura notturna del Pronto soccorso

Una delegazione della Commissione Sanità, guidata dal Presidente Fabio Rolfi (Lega Nord), si recherà lunedì 20 novembre, alle ore 11, all’ospedale di Abbiategrasso (Milano) per approfondire le questioni e le problematiche inerenti alla chiusura notturna del pronto soccorso. La Commissione incontrerà il Direttore generale Massimo Lombardo (nella foto qui sotto), il direttore sanitario Giuseppe De Filippis, il direttore amministrativo Daniela Bianca, il direttore sociosanitario Giancarlo Iannello e il direttore del  Pronto soccorso Massimo Dello Russo.

Alla visita prenderanno parte i consiglieri  della Commissione Fabio Altitonante (Forza Italia), Sara Valmaggi e Carlo Borghetti (PD), Alessandro Colucci (Lombardia Popolare), Eugenio Casalino e Paola Macchi (M5S), Riccardo De Corato (Fratelli d’Italia), Silvia Fossati (Patto Civico) e Maria Teresa Baldini (Gruppo Misto- Fuxia People). Sarà presente anche il Vice Presidente del Consiglio regionale Fabrizio Cecchetti (Lega Nord).

 

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi