― pubblicità ―

Dall'archivio:

L’ultimo Consiglio comunale del dottor Andolina

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

BUSTO GAROLFO – Quando lo ha ringraziato, non ha nascosto un filo di commozione. Susanna Biondi, sindaco di Busto Garolfo, ha espresso a nome di tutto il consiglio le felicitazioni per l’approdo alla pensione del segretario generale Giacomo Andolina.

E lo ha fatto sottolineandone l’operato di buon livello che, nel corso di circa tre anni e mezzo di collaborazione con il comune di Busto Garolfo, ha svolto. “In questi tre anni e mezzo di segretario a Busto Garolfo – ha sottolineato il primo cittadino – ha sempre dimostrato rigore morale, impegno, altissima disponibilità, insomma è stato una figura su cui abbiamo sempre potuto contare, per me è stato un punto di riferimento e si è sempre meritato tutta la fiducia agendo nel rispetto delle competenze e delle prerogative di ciascun ruolo; a noi mancherà sicuramente e gli auguriamo buona pensione”.

Andolina si è congedato dal suo rapporto con Busto Garolfo compiendo quale atto conclusivo la chiamata ad appello dei vari consiglieri comunali e assessori.

Cristiano Comelli

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi