L’ultimo Consiglio comunale del dottor Andolina

    146

    BUSTO GAROLFO – Quando lo ha ringraziato, non ha nascosto un filo di commozione. Susanna Biondi, sindaco di Busto Garolfo, ha espresso a nome di tutto il consiglio le felicitazioni per l’approdo alla pensione del segretario generale Giacomo Andolina.

    E lo ha fatto sottolineandone l’operato di buon livello che, nel corso di circa tre anni e mezzo di collaborazione con il comune di Busto Garolfo, ha svolto. “In questi tre anni e mezzo di segretario a Busto Garolfo – ha sottolineato il primo cittadino – ha sempre dimostrato rigore morale, impegno, altissima disponibilità, insomma è stato una figura su cui abbiamo sempre potuto contare, per me è stato un punto di riferimento e si è sempre meritato tutta la fiducia agendo nel rispetto delle competenze e delle prerogative di ciascun ruolo; a noi mancherà sicuramente e gli auguriamo buona pensione”.

    Andolina si è congedato dal suo rapporto con Busto Garolfo compiendo quale atto conclusivo la chiamata ad appello dei vari consiglieri comunali e assessori.

    Cristiano Comelli

    Articolo precedenteCasorezzo Calcio: domani l’open day al campo sportivo Dominioni
    Articolo successivoArluno: “Via Pozzobonelli non è una discarica!”