7.2 C
Comune di Magenta
martedì, Marzo 28, 2023
Array

L’ultima del Sindaco di Mesero: anche un video tutorial per il corretto utilizzo degli attrezzi dell’area Fitness

Ultim'ora
MESERO – Tutti conoscono l’esuberanza a tratti istrionica del primo cittadino di Mesero Davide Garavaglia. Che però va di pari passo con iniziative che hanno come comun denominatore il gusto per le cose belle, che significa anche il potersi tenere in forma all’aperto e, quindi, lo stare bene con se stessi. Cosa quanto mai utile di questi tempi, in epoca di Covid 19, con le palestre chiuse, il distanziamento sociale e la pressoché impossibilità a poter svolgere la maggior parte delle attività sportive.
E allora in una società che ci vorrebbe chiusi in casa, a “rimbambirci” davanti alla televisione e ai messaggi del nuovo “Minculpop” ben vengano opere come queste. Cofirmate con l’Assessore alla partita Matteo Pagani. Da qui la realizzazione di un’area fitness in via Sant’Eusenzio inaugurata proprio ieri. 
Uno spazio che viene messo a disposizione di tutta la nostra comunità – commentano Sindaco e Assessore –
Lo sport a Mesero è vivo e quest’area ne è la dimostrazione”.
E con uno come Garavaglia non poteva certo mancare la chicca: un video tutorial per un corretto uso degli attrezzi. Perchè il detto mens sana in corpore sano vale anche oggi. Sotto la neve. 

 

Prima Pagina

Magentino

Abbiatense

Castanese

Disattiva AdBlocker per continuare a navigare gratuitamente su Ticino Notizie.