― pubblicità ―

Dall'archivio:

Luigi Pelazza de “Le Iene” in via Garibaldi da Ottica Rocchitelli… perché anche lui vuole vederci chiaro…. (VIDEO)

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

La domanda è lecita e la pone il nostro collega e collaboratore Alessandro Barlottini  che stamani in questo video che pubblichiamo ha posto a Luigi Pelazza giornalista inviato de Le Iene il classico interrogativo:
“Cosa ci fai a Magenta in via Garibaldi in un centro Green Vision???”. Logica la risposta: “Beh voglio vederci chiaro…”. Già facendo una battuta anche ‘La Iena’ Pelazza vuole vederci chiaro sui lavori di via Garibaldi…..

Ma battute a parte – stiano pure tranquilli gli amministratori uscenti di palazzo Formenti per adesso nessun reportage… – Pelazza era a Magenta per una visita ortottica e conseguente acquisto di un nuovo paio di occhiali.

Un bel colpo di visibilità per Ottica Rocchitelli guidata da Marco e per tutto il suo staff di affidabili collaboratori.

Ma anche una mattinata un po’ diversa dal solito, che ha portato curiosità e interesse per quanto stava accadendo all’interno dello storico negozio di lenti ed occhiali di via Garibaldi. Senz’altro se Pelazza si è scomodato per venire fino a Magenta per farsi fare un paio di occhiali, significa che qui ha trovato qualcosa di speciale. Di sicuro, competenza, professionalità, standard di qualità elevati.

Il tutto unito a quell’umanità e a quella disponibilità che solo in un negozio che pur guardando costantemente all’innovazione di prodotti e materiali, ha mantenuto il suo ‘cuore caldo’ e le sue radici profonde.

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi