― pubblicità ―

Dall'archivio:

Love & Gelato apre le porte ad Abbiategrasso: quante delizie, in corso Matteotti

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

ABBIATEGRASSO – Love & Gelato sbarca ufficialmente ad Abbiategrasso, nel cuore del centro storico cittadino, esattamente in corso Matteotti 4 (a due passi, quindi, sia da piazza Marconi, piazza Castello e dall’istituto Golgi).

Sabato 26 settembre il nuovo punto vendita di delizie di Stefano (è lui che seguirà direttamente Love 6 Gelato in quel di Bià) e Thomas Lavazza ha aperto le porte ai cittadini del Leone.

Dalle 12 saracinesche alzate, dalle 15 l’inaugurazione con musica e degustazione gratuita dei gusti che hanno decretato il successo dei Lavazza in via Roma a Magenta, dove ormai sono una presenza fissa ed estremamente apprezzata.

Crema come una volta, cheesecake, deliziosi gusti alla frutta, caffè: sono davvero tante le delizie che, ne siamo certi, allieteranno i palati abbiatensi da ora in poi.

All’inaugurazione hanno partecipato anche il sindaco Cesare Nai e l’assessore al Commercio di Bià, Francesco Bottene.

“Per la nostra città una nuova apertura in pieno centro, tanto più in questo periodo, è senza dubbio un ottimo segnale”, ha commentato Nai. “Un centro storico attraente è quello dove le attività commerciali possono essere dei positivi elementi di valorizzazione complessiva, anche in occasione di eventi e rassegne. Auguro ai fratelli Lavazza i migliori successi, sono certo che la qualità del prodotto sarà determinante e consentirà loro di togliersi parecchie soddisfazioni”.

Anche da parte nostra i migliori auguri a Thomas e Stefano; hanno già raccolto parecchie soddisfazioni, siamo certi che anche ad Abbiategrasso sarà un successo.

 

 

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi