― pubblicità ―

Dall'archivio:

Lomellina, Borgo San Siro: faceva da palo ai complici intenti a rubare in alcune abitazioni, in manette una 43enne

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

BORGO SAN SIRO PV – Una donna  di anni 43 residente a Vercelli, ieri mattina stava facendo il palo a Borgo San Siro dotata di radio ricetrasmittente, mentre tre complici svaligiavano abitazioni private. Grazie allo spirito di osservazioni di alcuni membri del locale comitato cittadino la donna, che si trovava a bordo di una autovettura di colore grigio, non passava inosservata. I solerti cittadini allertavano le forze dell’ordine che con estrema solerzia intervenivano. I Carabinieri di Gambolò e la Polizia Locale riuscivano a fermare ed arrestare la donna che nel frattempo aveva allertato i complici. Questi riuscivano a salire in macchina ma non la donna perché aveva lasciato posto di guida ad uno di essi. Le indagini proseguivano in Vercelli con l’ausilio di pattuglie automontate delle Stazioni Carabinieri di Mortara, San Giorgio, Gropello e due di Vercelli con perquisizioni locali e veicolari presso il domicilio della delinquente, con esito negativo.

Durante l’immediata perquisizione della borsa della donna arrestata veniva rinvenuta una collana rubata poco prima e riconosciuta dalla vittima.

Notiziata del fatto la Procura della Repubblica di Pavia venivano disposti gli arresti domiciliati e, nella mattinata odierna, avrà luogo il processo per direttissima.

contributo tratto dal sito partner www.vigevano24.it

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi