― pubblicità ―

Dall'archivio:

‘+++Lombardia, Salvini non ferma il coprifuoco: ordinanza in arrivo nel pomeriggio, da domani tutto fermo dalle 23 alle 5+++

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

MILANO –  “Salvini ha parlato di interventi a favore di famiglie, imprese e pendolari anche per riparare le gravi mancanze del governo. Non di altro”. Cosi’ fonti della Lega chiariscono la posizione del leader del Carroccio dopo il colloquio avuto ieri in videoconferenza con il presidente della Regione Attilio Fontana sulle misure ce la regione intende assumere per contrastare il virus. Tra queste misure anche il coprifuoco sul quale, secondo alcune ricostruzioni giornalistiche, sarebbero arrivati i dubbi del leader leghista.

L’agenzia di stampa uscita pochi minuti fa è la chiara ‘consecutio’ di quanto filtra da Affaritaliani ed Agi: nonostante le polemiche delle ultime ore, non ci sarà nessuno stop sull’ordinanza che introdurra’ il coprifuoco dalle ore 23 alle 5 in Lombardia.

A quanto apprende L’AGI da fonti di Palazzo Lombardia l’ordinanza uscira’ oggi (a quanto pare nel pomeriggio) come previsto e non c’e’ stato alcun rallentamento imposto dal leader della Lega Matteo Salvini dopo il colloquio di ieri con Attilio Fontana. La Regione avrebbe lavorato fino a ieri sera tardi con il ministro della Salute, Roberto Speranza, per la parte di competenza ministeriale.

Insomma, una questione di ore: da domani, 22 ottobre, in Lombardia scatterà il coprifuoco.

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi