― pubblicità ―

Dall'archivio:

Lombardi con il cuore in mano: alla Bullona prosegue comunque la gara a fare del bene

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

RICEVIAMO & PUBBLICHIAMO  –   “Ciao Stefano ….. sono la Simona, la figlia del XXXX (VOGLIAMO RISPETTARE L’ANONIMATO). Ne volevo un paio per me. E poi volevo dirti se è una cosa fattibile.
Te ne pago  dieci con dieci sacchetti di lenticchie o polenta se li hai soldi di quelli che compro li tieni tu ma i cotechini li metti a disposizione già pagati per chi nn può. È una cosa piccola lo so. Visto che di solito fai sempre qualcosa per qualcuno…. in questo periodo volevo fare qualcosa per te”.
Abbiamo voluto pubblicare queste poche ma sentite righe a dimostrazione del clima di solidarietà che c’è sempre stato attorno a Cascina Bullona in occasione del Santo Natale. Non è un caso del resto che presso l’Agriturismo di Stefano Viganò ogni anno si è organizzato il pranzo solidale con gli Amici di NON di solo Pane. Iniziativa che Ticino Notizie ha sempre sostenuto.

Quest’anno, purtroppo, per evidenti ragioni, questo non potrà accadere. Nella lettera pubblicata poco fa, emerge chiara la posizione di rispetto e tutela della sicurezza scelta dal nostro amico Stefano Viganò.

Ma la solidarietà ha molteplici modi attraverso cui concretizzarsi. E questa lettera è certamente uno di questi.

Un chiaro segnale che Stefano, insieme, a Don Giuseppe e agli amici di NON di solo Pane, in questi anni hanno seminato tanto e bene.

F.V.

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi