― pubblicità ―

Dall'archivio:

L’Ok Day di Mario Moroni diventa grande: a settembre arrivano Marco Montemagno e Federico Buffa

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

Il 29 e 30 settembre, negli spazi del Golf Le Robinie di Solbiate Olona, una rinnovata ed interessantissima edizione dell’evento sulla comunuicazione dedicato ad imprenditori e professionisti 

LEGNANO- SOLBIATE OLONA Cresce, ogni anno che passa, l’Ok Day ideato anni fa dal giovane e intrapredente Mario Moroni, fondatore del gruppo Ok Network di Legnano, che il 29 e 30 settembre prossimi organizzerà un’edizione che punta a diventare adulta (e dopo soli 6 anni..).

OkDay è l’evento di riferimento per imprenditori, professionisti e chiunque voglia confrontarsi sui temi dell’ innovazione e della comunicazione efficace.

 “In questi 6 anni ci siamo trasformati più volte: cacciatori di zombie, chef amanti del peperoncino, supereroi… La partecipazione ogni anno più grande e la soddisfazione del pubblico ci hanno dato la spinta per continuare a sfidare il territorio e a porci degli obiettivi sempre più alti.

 Quest’anno parleremo proprio di Tras+Formazione: di come si può trovare la strada vincente mettendo in discussione regole e modelli consolidati. Lo faremo con testimonianze di vita di personaggi noti, professionisti e imprenditori, e continueremo con dei workshop di approfondimento per passare dalla teoria alla pratica”.

Così Moroni illustra l’edizione 2017, che schiererà una formazione di livello stellare, comprendente Marco Montemagno e Federico Buffa. 

Entrambi SENZA bisogno di presentazioni. Con loro molti altri, tra cui Germano Lanzoni del Milanese Imbruttito e la medaglia d’oro olimpica Paolo Milanoli.

Suggetiva la location: il golf club Le Robinie di Solbiate Olona. Quando, all’inizio degli anni ’90 tra Olgiate e Solbiate Olona, Jack Nicklaus si trovò di fronte i circa settanta ettari pianeggianti destinati al campo da golf “Le Robinie”, non ebbe dubbi su ciò che andava fatto: scavare, scavare, scavare. Così le ruspe spostarono ben due milioni di di metri cubi di terra e ghiaia fino a formare quel capolavoro di avvallamenti, anfiteatri, bunkers a terrazze e laghi che porta l’inconfondibile impronta dell’ “Orso d’oro”.  Un capolavoro già considerato fra i migliori d’Europa.

Oltre alle relazioni e agli ‘speech’, ci saranno anche interessanti workshop. Il programma completo si trova al seguente link:

https://www.okday.it/programma-speaker-workshop/

Per aderire e iscriversi:

https://www.okday.it/#prenota

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi