+Lodi, scontro Tir-bus nella notte: cinque feriti

204

 

LODI  Incidente, alle 4 del mattino, lungo l’A1 Napoli-Milano, all’altezza di Lodi. Un Tir ha tamponato un autobus con circa 25 passeggeri a bordo, provocando il ferimento di 5 persone.

Quattro passeggeri sono stati trasportati in codice verde all’ospedale di Melegnano mentre il quinto, rimasto incastrato tra due sedili, è stato liberato dai vigili del fuoco e trasportato in elisoccorso all’Humanitas di Rozzano. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Lodi, tre ambulanze, due automediche e l’elisoccorso.

Il ferito estratto dal mezzo dai vigili del fuoco è stato trasportato in elicottero all’Humanitas di Rozzano, gli altri negli ospedali di Lodi e Melegnano. Le persone che hanno avuto bisogno di cure hanno dai 53 ai 73 anni. La polizia stradale di Guardamiglio (Lodi) ha limitato il traffico su due sole corsie e ha avviato le indagini sull’autoarticolato coinvolto nell’incidente e sul conducente, che non è rimasto ferito. Stamani alle 7 si segnalavano ancora alcuni chilometri di coda.

Articolo precedentePoste Italiane e Parabiago celebrano la vittoria mondiale di Beppe Saronni del 1982
Articolo successivo+Calenda: Letizia Moratti non è il nostro candidato per la Lombardia