― pubblicità ―

Dall'archivio:

L’Inter regala alle pediatrie lombarde Fifa 2021

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

L’iniziativa è realizzata con il supporto di EA SPORTS, Global Football Videogame Partner del Club nerazzurro

MILANO – Anche questo Natale l’Inter dedica un pensiero speciale a tutti i bambini ricoverati nei reparti di Pediatria degli ospedali lombardi. Vista l’impossibilità, a causa dell’emergenza sanitaria nazionale ancora in corso, di replicare anche quest’anno la tradizionale visita ai giovani pazienti ricoverati negli ospedali del territorio, il Club nerazzurro ha deciso di celebrare con loro a distanza questo Natale con un regalo tutto digitale.
 

Il Club nerazzurro, in collaborazione con EA SPORTS, Global Football Videogame Partner, ha infatti deciso di donare alle Pediatrie di numerosi ospedali della Lombardia i codici per scaricare sulle console delle sale giochi dei reparti il videogame di FIFA 21.

Ambassador dell’iniziativa è stato, anche quest’anno, il Vice President dell’Inter Javier Zanetti, che ha inviato un messaggio tramite i canali social nerazzurri a tutti gli appassionati di FIFA: “Ciao gamer! Lo sapete che in queste feste di Natale avrete degli avversari in più? Sono i ragazzi e ragazze dei reparti di pediatria lombardi che hanno ricevuto nelle sale giochi degli ospedali il gioco FIFA 21 grazie a Inter e EA SPORTS! Se vi capita di sfidarli… mi raccomando schieratemi!”.

Le pediatrie milanesi riceveranno inoltre per i loro piccoli pazienti anche il Kit Membership dedicato ai tifosi nerazzurri. L’iniziativa si inserisce all’interno delle attività di Corporate Social Responsability, che il Club nerazzurro porta avanti con impegno sul territorio, anche in questo momento di emergenza globale.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi