― pubblicità ―

Dall'archivio:

L’ex Vivo di Ozzero in mani cinesi: presto la riapertura (con negozi orientali)?

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

OZZERO – Aveva destato scalpore la notizia- pubblicata da Ticino Notizie circa due settimane fa- della procedura fallimentare di vendita all’asta dell’ex Vivo, l’ex centro commerciale collocato tra Ozzero e Abbiategrasso.

 

Vendita del complesso con Base d’asta 1.746.810 euro dell’immobile in località Mirabella, lungo la Strada Statale Vigevanese SS494.

Il tutto a cura delle Esecuzioni Immobiliari del Tribunale di Pavia. Tristemente chiuso dal 2013, e col parcheggio antistante pieno di erbacce, l’immobile era ‘rientrato’ nella procedura fallimentare di una notissima azienda magentina attiva nella distribuzione alimentare. Mentre la perizia iniziale valutava l’immobile più di 4.500.00 euro, ora apprendiamo che l’immobile è stato venduto ad una società a capitale cinese.

La quale starebbe per riaprire con una serie negozi orientali. A due passi da Abbiategrasso, insomma, starebbero (manca la conferma, ma i bene informati assicurano sia solo questione di tempo) per arrivare parecchi negozi..’dagli occhi a mandorla’.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi