― pubblicità ―

Dall'archivio:

Lettere a TN: “Cara SAF non togliere la fermata di Cerano per la Liguria !” 

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

Egregio direttore, le scrivo per un problema che riguarda molti ceranesi ! In paese molte persone hanno l’abitudine di andare a trascorrere il periodo estivo nel mare della Riviera Ligure e molte persone usufruivano del servizio pullman per recarsi nel Ponente !! Una abitudine ormai di molti decenni 
Il servizio e’ molto comodo perché permette agli anziani ceranesi e non solo di poter andare a farsi un periodo di meritato riposo e relax senza disturbare nessuno !!!  Poi e’ un servizio per il Comune di cerano e un fiore all’occhiello per la nostra comunità. 
Purtroppo quest’anno la ditta s.a.f. Di Cressa (NO) titolare della corsa ha deciso di non effettuare più la fermata a Cerano per problemi di ritardi per le autostrade problematiche in questo periodo della regione Liguria !!!
Il servizio permetteva con una cifra non esagerata di andare dal nostro paese al mare in comodità. 
I ceranesi si dovranno recare nella vicina cittadina di Trecate per salire sul pullman del mare.
Io capisco tutte le esigenze tecniche della ditta di trasporto passeggeri S.a.f ma si potrebbe fare la fermata solo su prenotazione o per una volta magari far venire i cittadini di Trecate a Cerano visto che l’area di via 4 Novembre e’ più attrezzata di corso Roma nella città di San Clemente e Cassiano. 
Quando si perde un servizio e’ un peccato e spero si possa trovare un rimedio per tutti i ceranesi che vogliono godersi le bellezza della terra ligure …
MM 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi