― pubblicità ―

Dall'archivio:

++Letizia Moratti: pronta a candidarmi alla Presidenza della Lombardia. Cecchetti: per la Lega c’è Attilio Fontana

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 
MILANO La vicepresidente e assessore al Welfare della Lombardia, Letizia Moratti, è pronta a correre per la presidenza della Regione, per il centrodestra, alle elezioni regionali del 2023.

Lo ha detto nel corso di un’intervista a Radio Lombardia. “Molti ritengono che, dopo il lavoro generoso e positivo di un anno e mezzo io possa essere una risorsa per il centrodestra e rispetto a questo penso davvero di poter essere un valore aggiunto per la coalizione, la mia storia lo testimonia e da tempo ho dato la mia leale disponibilità. Sono quotidianamente sollecitata da più parti a candidarmi, dal volontariato al terzo settore, dal mondo cattolico a quello imprenditoriale nella sua accezione pi ampia. Attendo dal centrodestra un segnale concreto per proseguire uniti il cammino intrapreso fino a qui insieme”.

“Il candidato della Lega è Attilio Fontana: ha combattuto in uno dei momenti più drammatici della storia del Paese e della Lombardia e ne è uscito a testa alta nonostante il fango. La Lombardia continua a confermarsi un’eccellenza internazionale. Squadra che vince non si cambia”.  Lo dice il coordinatore regionale lombardo della Lega Fabrizio Cecchetti.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi