L’estate sta finendo…ma gli eventi continuano con il Teatro dei Navigli

15

VITTUONE –  L’estate sta finendo… ma gli eventi continuano con il Teatro dei Navigli.
Si conclude la rassegna “E..state a Vittuone” con due appuntamenti imperdibili; domenica in scena ad Albairate il Duo Full House. 
“Carissimi spettatori, speriamo che abbiate passato una bellissima estate e non vediamo l’ora di rivedervi a teatro! Si sa.. la fine delle vacanze porta con sé un po’ di malinconia, ed è per questo che vi invitiamo ad assistere a tre bellissimi e divertentissimi eventi questo weekend! Riprendiamo insieme la vita di tutti i giorni, ma arricchiamola con le emozioni che solo il teatro può regalare!”.

 

Questo il messaggio dello Staff del Teatro dei Navigli presentando i prossimi appuntamenti.

Ecco di seguito gli eventi in programma il 4 e il 5 settembre 2021!

NEW ORLEANS STREET PARADE… IN CONCERTO
sabato 4 settembre 2021 – h.21.15
Parco Lincoln, via Olof Palme, Vittuone (MI)
Maxentia Brass Band

con Giancarlo Mariani tromba, Pietro Sala tromba, Stefano Barbaglia clarinetto, Fausto Oldani sax alto, Massimo Losa sax tenore, Daniele Zanenga trombone, Mauro Sanna trombone, Fiorenzo Gualandris Sousaphone, Andrea Garanzini percussioni, Angelo Lovati percussioni.

La Maxentia Brass Band è una formazione di fiati e percussioni nata da un gruppo di musicisti dalla Maxentia Big Band. Il suo repertorio musicale è in stile New Orleans e Dixieland.
Sua peculiarità è l’esibirsi nelle street parade, letteralmente “parate di strada”, in cui i musicisti suonano sfilando all’aperto per le strade come nella tradizione del jazz degli inizi del novecento a New Orleans.
Il risultato è una musica vivace e divertente che riesce sempre a coinvolgere il pubblico di tutte le età.

LA BELLA & LA BESTIA

domenica 5 settembre 2021 – h.17.00
Parco Lincoln, via Olof Palme, Vittuone (MI)
– Liberamente tratto da La Belle et la Bête di Jeanne-Marie Leprince de Beaumont –
Una produzione Centro Teatro dei Navigli scritto e diretto da Luca Cairati
con Giulia Mezzatesta, Maurizio Misceo, Mario Finulli

Una delle fiabe più note, più lette, più amate. La Bella & La Bestia, liberamente ispirato alla fiaba originale La Belle et la Bête di Jeanne-Marie Leprince de Beaumont, porta in scena la storia dal lieto fine d’obbligo, in cui vincitori ne escono l’amore e il buon cuore. Lo spettacolo – scritto e diretto da Luca Cairati – vede protagonisti Giulia Mezzatesta, Maurizio Misceo e Mario Finulli in un continuo e coinvolgente scambio di personaggi. Teatro dei Navigli ha reinterpretato in chiave onirica e moderna una storia senza tempo, la cui essenza rimane intatta. Per questa originale rivisitazione la regia ha ben amalgamato il genere del musical con quello della prosa per bambini, confezionando un prodotto irresistibile per i piccoli (e non solo!), che travolgerà il suo pubblico!

INFO BIGLIETTI e prenotazione:
info@teatrodeinavigli.com
3456711773 / 3480136683
Biglietto unico: 5 euro
Prenotazione obbligatoria

ALTA CULTURA
domenica 5 settembre 2021, h.21.00
Piazza Paolo VI, Albairate (MI)
Duo Full House
con Gaby e Henry Camus

Accomodatevi nel mondo dei pazzi coniugi-artisti Gaby e Henry Camus! Come tutti sanno gli opposti si attraggono: lui viene da New York, lei da Oberunterlunkenhofen; Gaby ama la precisione, Henry l’improvvisazione; lei è stabile, lui è labile; lui suona divinamente il pianoforte, mentre il canto di lei è un inferno… insomma, si completano alla perfezione! Non potete perdere l’occasione di restare sbalorditi da uno spettacolo “altamente culturale”, comico e umoristico in cui molteplici linguaggi si mescolano insieme per creare qualcosa di irripetibile!

Articolo precedenteMagenta: Consiglio comunale sul Diritto allo Studio
Articolo successivoTrasporto pubblico locale Scurati (Lega): «La Corte dei conti dà ragione alle Lega. Duro colpo per lo strapotere di Beppe Sala»