― pubblicità ―

Dall'archivio:

L’Erbolario Magenta: i nostri consigli per un Natale speciale

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

MAGENTA – Non avete ancora deciso cosa regalare in vista del prossimo Natale? Allora leggete con attenzione per le prossime righe. Siamo andati, infatti, a trovare Paolo Calcaterra, nuovo titolare dello storico negozio magentino de L’Erbolario Le Frangranze di via Roma. E’ da poco più di un mese che c’è stato il “passaggio di consegne” tra Dora Russo alla guida dell’attività per ben 23 anni e Paolo.

La Signora Dora, beninteso, è ancora presente in negozio perché – come ampiamente prevedibile – fa fatica a staccarsi dalla sua ‘creatura’. Ma Paolo è davvero più che soddisfatto di come sono andate le cose in quest’esordio di attività. “Il lavoro non manca – spiega – e ormai fatto salvo che al lunedì mattina, da qui a Natale sarà una tirata unica. Sempre aperti tutti giorni. Sto valutando magari per l’ultimo fine settimana, di inserire anche l’orario continuato così da venire maggiormente incontro alle esigenze della clientela”.

Clientela che non manca – e la cosa ci fa immensamente piacere visti gli ultimi chiari di luna, soprattutto sulla Via Roma – e che potrà farsi consigliere da Paolo nel trovare il regalo giusto da fare ai propri cari. Partiamo da alcune linee nuove che sono state introdotte da quest’anno. Come quella di Rabarbaro dall’essenza forte e decisa. Qui si possono fare diversi accostamenti: dal profumo, alla crema, al dopo barba. Un po’ più adatta al pubblico femminile – anche questa novità di stagione – è la linea Danza di Fiori. Sono possibili diverse soluzioni,così come è previsto un cofanetto regalo molto bello e soprattutto comodo. A proposito di confezioni speciali ci sono poi le Beauty Bag (con acido ialuronico, mousse detergente, crema viso a tripla azione) de L’Erbolario che vi faranno fare bella figura.

Interessante poi è l’angolo delle tisane che in un’erboristeria che si rispetti non può certamente mancare.  Anche qui una nuova proposta con Linea Vita. L’assortimento è davvero svariato, il tutto accompagnato da tazze e teiere dai colori a tema.  Intramontabili, infine, sono le collezioni creme mani che vi proponiamo nella foto più basso.

Insomma, di idee pensiamo di avervene date parecchie. Adesso non dovete far altro che fare un salto in via Roma a Magenta. Per ulteriori info vedi anche la nuova pagina Facebook  https://www.facebook.com/Erboristeria-Le-Fragranze-

(I.P.)

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi