Leontony riapre oggi a Magenta e il 27 ad Abbiategrasso. Un ‘ciclone’ di buon commercio si abbatte su via Roma

    36

     

     

    MAGENTA –  I Nostri Ragazzi ancora non hanno le idee ben chiare mi sa…….
    Sono impazziti….. Sembra che stanno andando al mare ma allo stesso tempo al Polo Nord 😂😂

    Si sa, l’apertura della Barberia più grande d’Italia, ovvero la seconda sede del LeonTony BarberShop a Magenta, ha causato un po’ di stress ma così mi sembrano esagerati 🤣🤣🤣

    RAGAZZI, non so cosa farete ma una cosa è certa, riposatevi, passate buone ferie ma soprattutto riprendetevi🤣 ci Rivediamo più carichi che mai:

    ➡️Martedì 20 a Magenta, Via Roma n°12
    ☎️ 0233298650
    ➡️Martedì 27 ad Abbiategrasso, corso XX Settembre n°42
    ☎️ 029462380

    Quando sui tuoi ‘canali’ social pubblichi una cosa del genere, allora vuol dire che sei un fuoriclasse. 

    E noi lo avevamo detto in tempi non sospetti: l’apertura del salone Leontony nel cuore di Magenta, ossia in via Roma, solo poche settimane fa, è stato l’evento commerciale dell’estate cittadina.

    I ragazzi e le ragazze di Leontony ci sanno fare, accolgono e coccolano il cliente in modo straordinario, tagliano capelli e barba utilizzando prodotti senza sostanze chimiche, ti fanno persino il massaggio alla testa.

    Insomma, ci sanno fare e a loro piace farlo vedere. E dirlo. Un successo imprenditoriale basato su due architravi: eccellente professionalità e straordinaria capacità di comunicazione.

    Ecco la ricetta, semplicissima, del successo. Perché la crisi del commercio è un fenomeno che tocca solo i mediocri e i pavidi, non i professionisti che ogni giorno alzano l’asticella della qualità offerta.

    Notizia esclusiva: copiare quelli più bravi di noi non è stupido, è un atto di superba intelligenza, lo dice Oscar Farinetti.

    Intelligentibus pauca. Leontony ha riaperto oggi a Magenta, riaprirà il 27 agosto prossimo ad Abbiategrasso. In bocca al lupo ragazzi e ragazze.

    Fab. Pro.

    Articolo precedenteCorbetta-Magenta, l’Eurospin avanza di gran lena: un affare da 2 milioni di euro. Rotonda lungo la ex ss 11? Iter in corso
    Articolo successivoTennis: Daniil Medvedev, la zampata dell’orso. Più efficace, che bella- di Teo Parini