― pubblicità ―

Dall'archivio:

Legnano/Sant’Erasmo: la carica dei quattrocento per l’ultima Maialata in via Milano

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

LEGNANO –   L’ultima edizione in Via Milano prima di spostarsi nella nuovo Maniero. La quinta edizione della ‘Maialata’ organizzata dalla Contrada Sant’Erasmo, quest’anno era ancora più ricca di motivazioni del solito. Una successo quasi assicurato, vista anche la passione che i Contradaioli mettono sempre in campo. E così quasi 400 persone si sono date appuntamento per una serata all’insegna della voglia di stare assieme, ma anche con  forti finalità benefiche.  

In primis l’edizione 2017 di “Un gol per la vita”, partita benefica a favore di Aido che si terrà il prossimo 7 ottobre allo stadio Mari, dove scenderanno in campo selezioni di tutte le Contrade del Palio di Legnano.  Presenti tutti i vertici di Sant’Erasmo.

A partire dal Gran Priore  Giancarlo Alberti, che è ritornato nel ruolo dopo la parentesi del 2012 con Andrea Monaci. Presente anche il capitano Francesco Rimoldi, quindi, tra gli ospiti l’Assessore regionale Massimo Garavaglia, sempre presente alle iniziative del ‘Corvo’. La buona musica The Goose Bump! ha fatto da cornice ad una cena dove il vero protagonista, ovviamente, è stato sua maestà il maiale. A questo punto arrivederci all’anno prossimo nel nuovo maniero alla Canazza!!!

 

(*qui sotto alcuni istanti della bella serata organizzata dalla Contrada di Sant’Erasmo)


Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi