― pubblicità ―

Dall'archivio:

Legnano, la presa in carico dei malati cronici: domani il convegno

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

LEGNANO –  ‘Cambiano i servizi del nostro territorio. La presa in carico dei malati cronici, una novità ancora sconosciuta. La Asst ovest milanese risponde ai cittadini’. Domani dalle 9 a Legnano in Sala Leone da Perego il convegno organizzato dalla Cisl Pensionati Milano Metropoli sul tema della cronicità.

Alla tavola rotonda parteciperanno rappresentanti del mondo sindacale, istituzionale, oltre che naturalmente del mondo medico sanitario. Dopo i saluti del Coordinatore della Fnp Cisl Pensionati Legnano Giovanni Di Paola, si aprirà il confronto che vedrà la presenza del sindaco di Legnano Gianbattista Fratus, di Massimo Lombardo Direttore Generale della Asst Ovest Milanesse, di Pierluigi Rancati della Segreteria Cisl Lombardia, di Danilo Mazzacane Segreteria Cisl Medici Lombardia,di Franco Berardi della Segreteria Fp Cisl Lombardia.

Al dibattito prenderanno parte anche i Consiglieri regionali Angelo Capelli e Carlo Borghetti entrambi componenti della Commissione Sanità in Consiglio regionale. Moderatore Emilio Didonè della Segreteria Fnp Cisl Milano Metropoli.

 

(*nota stampa a cura di Ticino Comunicazione, ufficio stampa Cisl zona Legnano Magenta)

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi