Legnano: la Contrada San Magno va in vacanza

    87

    Ospite speciale della serata il neo sindaco Gianbattista Fratus

    LEGNANO – Street food, musica live, aria di vacanze: ingredienti perfetti per gli ultimi festeggiamenti rossobiancorossi prima della chiusura estiva.

    Domenica 16 luglio, all’oratorio di San Magno, la contrada ha organizzato una serata dall’atmosfera magica, una vera e propria festa, conclusione perfetta di un intero anno di lavoro.

    Una ‘location’ ritrovata: un punto di riferimento importante per la Contrada San Magno, frutto di una rinnovata collaborazione tra l’oratorio e la contrada che sicuramente sarà proficua nell’anno a venire. Ospite speciale il neo sindaco di Legnano Gianbattista Fratus, invitato per l’occasione da Gran Dama e Gran Priore.
    La cena di chiusura ha anche segnato ufficialmente il “passaggio del testimone”: a nome di tutta la contrada, il Gran Priore ha ringraziato Castellana, Scudiero e Capitano uscenti per il lavoro, la passione e la dedizione dimostrata durante il loro mandato, e ha ufficialmente presentato la nuova Reggenza capitanata da Giacomo Albertalli, affiancato da Emma Vizzolini e da Edoardo Sanna. Emozionati per il loro primo discorso, sono sicuri che insieme a tutti i contradaioli faranno grandi cose, e promettono un anno di impegno e duro lavoro. Prima però, un po’ di meritato riposo per tutti!

    La Contrada San Magno è ufficialmente in vacanza, per ricaricarsi e ricominciare a settembre con più grinta che mai!

    Articolo precedenteCastano Primo: da domani la festa provinciale della Lega Nord
    Articolo successivoSan Vittore Olona: Fedeli contesta l’aumento della mensa scolastica