― pubblicità ―

Dall'archivio:

+Legnano, che storia bellissima: un giorno da modella per Mariia, 14enne ucraina, grazie a Le Stelle di Lorenzo

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 
LEGNANO  Set fotografico di moda a Legnano presso un negozio “Via Verdi” per esaudire il desiderio ” un giorno da modella” di Mariia, 14 anni dall’Ucraina, arrivata in Italia, a Milano, per proseguire le cure oncologiche difficili nel suo paese.
Mimmo Tomaselli ,titolare del negozio Via Verdi ha risposto a Mariangela Monticelli, referente di zona dell’associazione Le Stelle di Lorenzo Onlus, sede legale a Magenta (www.lestelledilorenzo.eu,che da 20 anni opera su tutto il territorio nazionale) con grande entusiasmo mettendo a disposizione il personale, abiti ,accessori, bijoux e tanto affetto e simpatia per questa bellissima ragazzina che si è posta all’obiettivo del fotografo con movenze da vera modella.

Anche un’altra commerciante di Legnano ha partecipato a questa giornata, “Lia parrucche”  mettendo a disposizione la parrucca usata da Maria, poi donatale dall’associazione.

Lo Studio fotografico “Uno punto quattro” che preparerà per Mariia anche un book e la makeup artist Valeria Brenna di Melzo , anche loro intervenuti gratuitamente per la felicità della bellissima ragazza.

Presenti anche la presidente dell’associazione Tiziana Macchi e la volontaria Piera Malını.

Mariangela Monticelli
Le Stelle di Lorenzo Onlus
Legnano

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi