― pubblicità ―

Dall'archivio:

Legnano, alla libreria Ubik la voglia di lettura non va in vacanza

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

LEGNANO – Alla libreria Ubik di Legnano la voglia di libri non si ferma neppure in agosto, mentre è già pronto il calendario degli incontri dal mese di settembre.

Michele Pelosi, in libreria con Sassobrutto, edito da Bertonieditore, dialogherà con Luca Previato, titolare della libreria.
Legnano, in una sera di agosto,  si tinge di giallo.  Michele ci riporta negli anni ’60 e ci fa viaggiare in Sicilia. Un esordio destinato a lasciare un segno nella letteratura thriller italiana.

INCONTRI D’AUTUNNO

Ecco invece il calendario degli incontri a partire da settembre.

Settembre:

  • il 10, incontriamo Germano Lanzoni (volto del milanese imbruttito) e Giovanna Donini  con La terra dei pirla, pubblicato da Rizzoli;
  • il 17, incontriamo Andrea Vitali con Un uomo in mutande, pubblicato da Garzanti 

Ottobre:

  • il 6, incontriamo Fabienne Agliardi  con Buona la prima, pubblicato da Morellini, con la partecipazione/coinvolgimento di Max Pisu.
Bompiani organizza un appuntamento on line dedicato al romanzo  Mai stati così felici , di Claire Lombardo; un percorso letterario in due serate (martedì 15 settembre ore 21:00 e lunedì 5 ottobre ore 21:00) con Beatrice Masini, Direttrice di divisione Bompiani. Per iscriversi chiedere in libreria entro FINE AGOSTO.

In occasione dell’attesissimo capitolo della saga di Twilight di Stephenie Meyer in uscita il 24 settembre PRENOTA in libreria la tua copia e invia una prova d’acquisto entro il 6 agosto per partecipare all’estrazione che consentirà ai due vincitori di partecipare alla videoconferenza con l’autrice il 18 agosto.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi