― pubblicità ―

Dall'archivio:

Lega Giovani della Lombardia: “Chi tocca uno di noi, li tocca tutti”

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

RICEVIAMO & PUBBLICHIAMO – Dal congresso regionale della Lega Giovani della Lombardia, l’intera struttura giovanile fa quadrato intorno a Martina Garavaglia, giovane consigliera leghista di 24 anni che è stata oggetto di insulti durante il Consiglio comunale di giovedì scorso ad Abbiategrasso.

In merito alla vicenda interviene il Vice Segretario Federale della Lega Andrea Crippa “Non è accettabile che durante le operazioni di soccorso alcuni consiglieri di minoranza invece di aiutare la giovane consigliera hanno preferito insultarla. Un indegno comportamento – conclude Crippa- di quelli che dovrebbero essere i rappresentanti dei cittadini”.

“Levata di scudi dell’intera struttura giovanile intorno alla nostra Consigliera comunale di Abbitegrasso. Proviamo schifo e disdegno nei confronti di chi quella sera abbia preferito insultare Martina anziché dimostragli vicinanza in un momento difficile. Ora staremo a vedere chi umilmente chiederà scusa”. Cosi L’on. Luca Toccalini, coordinatore dei giovani della Lega, Alessandro Verri, coordinatore dei giovani della Lombardia e Riccardo Grittini (foto sopra), coordinatore dei giovani del Ticino.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi