Lega e Fratelli d’Italia, fine settimana ‘di piazza’ per tesseramento (e non solo)

    139

     

    EST TICINO La Lega è tornata nelle piazze lombarde e domani ci saremo nuovamente, vi aspetto a Como e Monza! 

    Più di mille piazze lombarde ospiteranno i nostri gazebo della Lega Lombarda – Salvini Premier. Grazie a tutti per il vostro impegno! #avantiLombardia

    Ha cominciato il neo coordinatore della Lega Lombarda, Fabrizio Cecchetti, a suonare la carica per annunciare il ritorno del suo partito nelle piazze, a partire dall’est Ticino. Magenta, Abbiategrasso, Legnano e molte altre città e paesi: Cecchetti è stato visto anche a Milano a fianco di Matteo Salvini, che non ha voluto mancare all’appuntamento che ha segnato la rinnovata presenza leghista.

     

    Dalla Lega a Fratelli d’Italia, impegnata da settimane nell’attività di tesseramento al partito (in forte salute e col vento in poppa) di Giorgia Meloni.

    Fdi, domenica 23, è stata presente nelle piazze di Magenta, Abbiategrasso e Corbetta.

    Grazie a tutti i nostri concittadini per questa bellissima mattinata di tesseramento e di confronto! Fratelli d’Italia c’è e cresce!, ha postato su Facebook il consigliere comunale di Magenta Stefania Bonfiglio.

    Dopo il gazebo di sabato a VillaCortese, domenica a Corbetta Magenta e Abbiategrasso gazebi per apertura tesseramento 2021. Un grazie a tutti i nostri militanti giovani e meno giovani che si sono impegnati per assicurare logistica e presenza. Replicheremo anche in altri comuni nelle prossime settimane soprattutto in quelli che andranno al voto in autunno, ha aggiunto il dirigente nazionale di Fdi Umberto Maerna.

     

     

     

    Articolo precedenteParabiago si aggiudica 160mila euro per gli impianti fotovoltaici
    Articolo successivo‘+Curzio Trezzani: ‘Eurovision Song 2022 si svolga a Milano’