EST TICINO La Lega è tornata nelle piazze lombarde e domani ci saremo nuovamente, vi aspetto a Como e Monza!
Più di mille piazze lombarde ospiteranno i nostri gazebo della Lega Lombarda – Salvini Premier. Grazie a tutti per il vostro impegno! #avantiLombardia
Ha cominciato il neo coordinatore della Lega Lombarda, Fabrizio Cecchetti, a suonare la carica per annunciare il ritorno del suo partito nelle piazze, a partire dall’est Ticino. Magenta, Abbiategrasso, Legnano e molte altre città e paesi: Cecchetti è stato visto anche a Milano a fianco di Matteo Salvini, che non ha voluto mancare all’appuntamento che ha segnato la rinnovata presenza leghista.
Dalla Lega a Fratelli d’Italia, impegnata da settimane nell’attività di tesseramento al partito (in forte salute e col vento in poppa) di Giorgia Meloni.
Fdi, domenica 23, è stata presente nelle piazze di Magenta, Abbiategrasso e Corbetta.
Grazie a tutti i nostri concittadini per questa bellissima mattinata di tesseramento e di confronto! Fratelli d’Italia c’è e cresce!, ha postato su Facebook il consigliere comunale di Magenta Stefania Bonfiglio.
Dopo il gazebo di sabato a VillaCortese, domenica a Corbetta Magenta e Abbiategrasso gazebi per apertura tesseramento 2021. Un grazie a tutti i nostri militanti giovani e meno giovani che si sono impegnati per assicurare logistica e presenza. Replicheremo anche in altri comuni nelle prossime settimane soprattutto in quelli che andranno al voto in autunno, ha aggiunto il dirigente nazionale di Fdi Umberto Maerna.